"IO ACROBATA"-LABORATORIO DI CIRCOMOTRICITA'
DA OTTOBRE A MAGGIO
L'associazione Ci sono anch'io ONLUS di Piombino, fin dalla sua costituzione, ricerca strategie per migliorare la qualità di vita di bambini con deficit fisici-motori e di relazione e per aumentare il livello di competenze stimolando le loro capacità residue.

Dal 2012 nasce il laboratorio di circomotricità "IO ACROBATA" che verrà riattivato da ottobre 2016 a maggio 2017 presso la palestra Coop in Corso Italia 159 a Piombino. Quest'anno il laboratorio è stato affidato totalmente agli operatori , perchè si intende , al di là dell'impatto ludico, una vera e propria terapia specializzata per bambini con autismo ed altri tipi di difficoltà.
Coordinatore dell'area motoria è il Dott. Francesco Giorgi che supporterà sedute individuali e di gruppo insieme all'operatrice Sara Ragnini.

RINGRAZIAMO IL CLUB LIONS DI PIOMBINO CHE HA DONATO L' ATTREZZATURA AEREA , IL MATERIALE DI GIOCOLERIA E I MATERASSI INDISPENSABILI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA'. INOLTRE UN VALIDO SOSTEGNO AL PROGETTO E' STATO OFFERTO DAL CENTRO COREOGRAFICO "SOUL OF DANCE" DI PIOMBINO CHE HA ORGANIZZATO UNO SPETTACOLO DI BENEFICIENZA DONANDOCI UN PREZIOSO CONTRIBUTO.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Referente Elisa Zanotti 327-9513735 .